- La Residenza è aperta tutti i giorni e le visite parentali sono consentite previa prenotazione: si consiglia di scaricare e compilare il modulo.
- Non è consentita la permanenza nelle stanze della Struttura durante le ore notturne, fatta eccezione per casi in cui il Medico Responsabile può autorizzare la presenza di un familiare.
CASA DI RIPOSO EBRAICA DI ROMA
Accoglienza, uguaglianza, cura
e salute della persona.
Uguaglianza e imparzialità
L’accesso al servizio è garantito a tutti, senza distinzione di razza, etnia, lingua, religione, cultura e condizioni socio-economiche. Il servizio è corrisposto, in ugual misura, ai diversi bisogni di tutti gli ospiti e delle loro famiglie.
Continuità e partecipazione
Il servizio erogato è continuativo, regolare e senza interruzioni. Qualora queste dovessero verificarsi, la struttura si impegna a provvedere dal punto di vista organizzativo e logistico per il benessere degli ospiti.
Trasparenza
CRER garantisce un'informazione chiara, completa e tempestiva riguardo le procedure, i tempi ed i criteri con cui viene erogato il servizio, in merito ai diritti ed alle opportunità di cui gli ospiti e le loro famiglie possono godere.
Efficienza ed efficacia
Sono garantite la massima semplificazione delle procedure di accesso, la tempestività della risposta, la competenza e la disponibilità del gruppo di lavoro, la sicurezza, l’igiene e il comfort dei locali.
Diritto di scelta e legittimità
Sono fornite tutte le informazioni necessarie all’ospite e ai suoi familiari affinché possano scegliere in modo consapevole, assicurando la costante e completa conformità alle leggi ed ai regolamenti vigenti in ogni fase del servizio.
Partecipazione
Al fine di rendere il servizio sempre più vicino e attento alle esigenze degli ospiti, il coinvolgimento alle attività, le visite e la partecipazione delle famiglie risultano aspetti fondamentali ed imprescindibili.
INGRESSO VISITATORI
Dalle ore 10:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 20:00
Dalle ore
10:30 alle 13:00
e dalle
15:30 alle 20:00
- L’introduzione di bevande ed alimenti da parte dei visitatori deve essere autorizzata dal Medico Responsabile.
- Durante gli interventi di assistenza igienica e sanitaria da parte del personale, i visitatori devono lasciare le stanze.
Accoglienza
Migliorare il comfort sia alberghiero che specifico, per i portatori di handicap, rendere graduale il distacco dall’ambiente di origine e l’inserimento nella nuova comunità.
Cura
Progettare azioni che facilitino l’inserimento nel nuovo ambiente e che riducano il rischio di sconforto per il distacco da luoghi, persone e cose conosciute ed importanti.
Salute
Attività di fisioterapia e riabilitazione, affiancati ad interventi di contenimento e prevenzione di stati degenerativi come incontinenza, piaghe da decubito, ecc.
Autonomia
Raccogliere preventivamente informazioni sull’ospite riguardo attività, hobbies, ecc, favorendo la socializzazione tramite un gruppo di inserimento, con abitudini e interessi compatibili.
Vieni a conoscerci, ti aspettiamo.
Il nostro staff è a tua completa disposizione per offrirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
RESIDENZA
Via Portuense 216
00149 - ROMA
00149 - ROMA
CHIAMACI
Amministrazione:
+39 06 551 355 23-25
Call Center:
+39 06 556 58 70
+39 06 551 355 23-25
Call Center:
+39 06 556 58 70
SCRIVICI
amministrazione@casadiriposoebraica.it
odv@casadiriposoebraica.it
odv@casadiriposoebraica.it
RESIDENZA
Via Portuense 216
00149 - ROMA
00149 - ROMA
CHIAMACI
Amministrazione: +39 06 551 355 23-25
Call Center: +39 06 556 58 70
Call Center: +39 06 556 58 70
SCRIVICI
amministrazione@casadiriposoebraica.it
odv@casadiriposoebraica.it
odv@casadiriposoebraica.it