• Amministrazione

    +39 06 551 355 23-25

  • Residenza

    +39 06 556 58 70

  • Email

    amministrazione@casadiriposoebraica.it

CASA DI RIPOSO EBRAICA DI ROMA

 Accoglienza, uguaglianza, cura
e salute della persona.

Uguaglianza e imparzialità
L’accesso al servizio è garantito a tutti, senza distinzione di razza, etnia, lingua, religione, cultura e condizioni socio-economiche. Il servizio è corrisposto, in ugual misura, ai diversi bisogni di tutti gli ospiti e delle loro famiglie.
Continuità e partecipazione
Il servizio erogato è continuativo, regolare e senza interruzioni. Qualora queste dovessero verificarsi, la struttura si impegna a provvedere dal punto di vista organizzativo e logistico per il benessere degli ospiti.
Trasparenza
CRER garantisce un'informazione chiara, completa e tempestiva riguardo le procedure, i tempi ed i criteri con cui viene erogato il servizio, in merito ai diritti ed alle opportunità di cui gli ospiti e le loro famiglie possono godere.
Efficienza ed efficacia
Sono garantite la massima semplificazione delle procedure di accesso, la tempestività della risposta, la competenza e la disponibilità del gruppo di lavoro, la sicurezza, l’igiene e il comfort dei locali. 
Diritto di scelta e legittimità
Sono fornite tutte le informazioni necessarie all’ospite e ai suoi familiari affinché possano scegliere in modo consapevole, assicurando la costante e completa conformità alle leggi ed ai regolamenti vigenti in ogni fase del servizio.
Partecipazione
Al fine di rendere il servizio sempre più vicino e attento alle esigenze degli ospiti, il coinvolgimento alle attività, le visite e la partecipazione delle famiglie risultano aspetti fondamentali ed imprescindibili.

INGRESSO VISITATORI

Dalle ore 10:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 20:00

Dalle ore
10:30 alle 13:00
e dalle
15:30 alle 20:00

  • La Residenza è aperta tutti i giorni e le visite parentali sono consentite previa prenotazione: si consiglia di scaricare e compilare il modulo
  • Non è consentita la permanenza nelle stanze della Struttura durante le ore notturne, fatta eccezione per casi in cui il Medico Responsabile può autorizzare la presenza di un familiare. 
  • L’introduzione di bevande ed alimenti da parte dei visitatori deve essere autorizzata dal Medico Responsabile.
  • Durante gli interventi di assistenza igienica e sanitaria da parte del personale, i visitatori devono lasciare le stanze.

Accoglienza

Migliorare il comfort sia alberghiero che specifico, per i portatori di handicap, rendere graduale il distacco dall’ambiente di origine e l’inserimento nella nuova comunità.

Cura

Progettare azioni che facilitino l’inserimento nel nuovo ambiente e che riducano il rischio di sconforto per il distacco da luoghi, persone e cose conosciute ed importanti.

Salute

Attività di fisioterapia e riabilitazione, affiancati ad interventi di contenimento e prevenzione di stati degenerativi come incontinenza, piaghe da decubito, ecc.

Autonomia

Raccogliere preventivamente informazioni sull’ospite riguardo attività, hobbies, ecc, favorendo la socializzazione tramite un gruppo di inserimento, con abitudini e interessi compatibili.

Vieni a conoscerci, ti aspettiamo.

Il nostro staff è a tua completa disposizione per offrirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
RESIDENZA
Via Portuense 216
00149 - ROMA  
CHIAMACI
Amministrazione:
+39 06 551 355 23-25

Call Center:
+39 06 556 58 70
SCRIVICI
amministrazione@casadiriposoebraica.it
odv@casadiriposoebraica.it
RESIDENZA
Via Portuense 216
00149 - ROMA  
CHIAMACI
Amministrazione: +39 06 551 355 23-25
Call Center: +39 06 556 58 70
SCRIVICI
amministrazione@casadiriposoebraica.it
odv@casadiriposoebraica.it